Taslinslongra Admin replied

351 weeks ago

The Foreigner

Show Spoiler

3a43a2fb81 Amo i film che coinvolgono i padri in cerca di vendetta per i loro figli! Questo tema è abbastanza forte per la prima ora, e poi si impantana un po 'con l'intera Inghilterra contro l'Irlanda, la cosa delle cellule terroristiche dell'IRA. Quando Jackie Chan non è sullo schermo, non è una storia. Ma quando è acceso, così è la vendetta, e così è stata la mia piena attenzione!
Sono stato un fan di Jackie Chan da quando ero un bambino. Sono cresciuto guardando film come Rumble In The Bronx, Rush Hour, First Strike. Quindi ero entusiasta di vederlo tornare e lui dimostra che è una delle migliori stelle d'azione di sempre. <br/> <br/> Lo straniero offre un sacco di azione, suspense, brividi e una quantità sorprendentemente buona di dramma. Potresti essere abituato ai suoi film del passato che sono spensierati e divertenti. Questo non era il tuo tipico film di Jackie, perché è piuttosto serio con poco o nessun umorismo e più come i suoi film & quot; Crime Story & quot; & Amp; & quot; New Police Story & quot; che differiscono anche dal solito stile di film d'azione di Jackie. Sia Jackie & amp; Pierce era solido nei loro ruoli e la recitazione era abbastanza buona con i personaggi che potevano svilupparsi insieme alla storia. Può sembrare una tipica vendetta, film d'azione in stile Taken, ma con il progredire del film si trasforma in una storia che coinvolge intrighi politici e cospirazioni che a volte ho rallentato il film, ma che comunque è stato intrattenuto e elettrizzato. <br/> <br/> In generale, se sei un fan della vecchia scuola di Jackie Chan e adori i suoi film come faccio io, sono sicuro che ti piacerà. Uno dei migliori film d'azione del 2017. <br/> <br/> 7/10
Questo film era terrificante, ma Jackie Chan l'ha interpretato, quindi non ne parlerò male, ma la sua trama era ambigua e il film sembrava troppa violenza e coincidenza. Una caccia al gatto e al topo, e non avevo idea del riassunto della trama, e come è andata la fine, quindi non è un film abbastanza comprensibile che Jackie Chan abbia recentemente realizzato. <br/> <br/> Nel complesso, è stato un piuttosto buono. Ho battuto 8/10.
Il dramma e la suspense sono sicuramente vivi con The Foreigner, tuttavia, se lo guardi nel suo insieme, inizierai a capire che questo film non ha resistito alla trama originale. Mi sono sentito insoddisfatto dopo il film anche se c'erano alcune scene d'azione davvero buone con o senza Jackie Chan. <br/> <br/> Il problema sta tra il personaggio di Jackie Chan, Quan, e la sottotrama politica contorta. La metà della storia di Quan divenne la sottotrama e il caos politico di Hennessy (Pierce Brosnan) divenne la trama principale. Il personaggio di Quan divenne stantio e senza eventi. Trascorre la maggior parte del suo tempo nel bosco attorno a The Farm, dove praticamente smette di cercare risposte e aspetta solo che Hennessy faccia la maggior parte del lavoro sporco. <br/> <br/> Mi aspettavo che questo film fosse più vicino a Taken e Bourne Identity, dove segui il personaggio principale attraverso una tempesta sh * t dall'inizio alla fine e ne esenti rivendicato. <br/> <br/> Quindi, per riassumere, questo film manca l'obiettivo di un potenziale Jackie Chan il film è interpretato da Jackie Chan, uno straniero con una vendetta che scatena il sangue, non Pierce Brosnan, un politico che cerca di mantenere la stabilità.
Questo è un grande film; Non mi aspettavo molto, quindi sono rimasto molto sorpreso dalla trama e dalla trama. <br/> <br/> Molto da vedere! <br/> <br/> La cosa migliore era avere Jackie Chan nel film. Tale leggenda.

The story of humble London businessman Quan (Chan), whose long-buried past erupts in a revenge-fueled vendetta when the only person left for him to love - his teenage daughter - is taken from him in a
download full movie Rapina record a New York in italianLa donna camaleonte movie mp4 downloadRough Riders full movie hd 1080p download kickass movieCleanskin 720p torrentAvalanche Sharks full movie in italian 720pBlood: The Last Vampire film completo in italiano download gratuito hd 720pDragon Ball Z Kai download movie freeBlood Out download di film interi in hdConvoglio verso l'ignoto dubbed italian movie free download torrentThe Five download torrent

last edited 268 weeks ago by Taslinslongra
Please log in to post a reply.