Taslinslongra Admin replied

350 weeks ago

Hawaii Five-0

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho iniziato a guardare lo show quando è uscito, anche se non ho guardato l'originale, ho pensato di dargli una possibilità. <br/> <br/> All'inizio sembrava molto impreparato, specialmente il primo episodio. Col passare del tempo, sembra eccellere lentamente ma sicuramente. Io stesso, quando ero nell'esercito, mi sono accorto che c'erano alcuni piccoli errori nello show ma sono attori non soldati. <br/> <br/> La musica, la recitazione, il mistero e l'azione sono legati molto bene. A seconda dell'episodio, può davvero farti pensare o essere solo un po 'fuori, ma nessuno degli episodi è noioso. Mi piace come lo spettacolo leghi anche l'amore in questo, con Danny & quot; Danno & quot; Williams e sua moglie Rachel, sua figlia Grace & quot; Monkey & quot; Williams e il suo nuovo marito Stan. Inoltre, Chin e la sua fidanzata, negli episodi successivi il suo sposi …e il personaggio principale Steve McGarrett e la sua ragazza, il capitano Rollins. <br/> <br/> Il costante brivido, l'eccitazione, l'amore, il tradimento, la commedia e tutto ciò sembra solo strettamente legato. Nella stagione 1, e all'inizio della seconda stagione, McGarrett ha un problema, il problema è che suo padre è stato assassinato per qualcosa. Questa cosa è stata chiamata & quot; Shelbourne & quot ;. Questo è il mistero costante insieme a molti altri come se Chin fosse un poliziotto sporco, o Kono quando è minacciato dagli Interni per fingere di essere un poliziotto sporco. <br/> <br/> Ora, lo spettacolo non è perfetto ma lo consiglio vivamente a chiunque ami un'azione / una commedia. Un buon show poliziesco, con alcune risate dopo una dura giornata di lavoro per togliere un po 'di stress dal piatto. <br/> <br/> 8/10 <br/> <br/> MCorporalAdams
Questo è iniziato come un tentativo guardabile e mediocre di aggiornare un classico. Fin dall'inizio la recitazione era discutibile (soprattutto in alto) e le trame erano un po 'fantasiose. Sfortunatamente, questo non è migliorato nelle sue cinque stagioni; semmai, è peggiorato. Sembrano rompere parti di casi senza alcuna spiegazione su come hanno raggiunto le loro conclusioni. Forse questo dipende dagli orari limitati della US TV, ad esempio un'ora di spettacolo in questi giorni è meno di 40 minuti. In che modo qualcuno ha intenzione di ottenere una trama decente in questo? I personaggi principali sono i tipici eroi televisivi senza sostanza credibile. Come dice il titolo, è ora di metterlo a letto.
Prima di tutto, sono d'accordo con quasi tutti i commenti fatti sullo show fino ad ora. All'inizio ero convinto che i produttori avessero fatto un errore fatale con la loro selezione di Alex O'Loughlin nei panni di Steve McGarrett, ma è cresciuto con me. È molto meglio di Jack Lord (che sembrava sempre un po 'stitico). <br/> <br/> Essere un ENORME & quot; Lost & quot; fan, speravo di vedere Josh Holloway nel ruolo principale. Continuo a pensare che lui e Daniel Dae Kim avessero una grande chimica e che l'avrebbero portato al nuovo progetto. <br/> <br/> Ecco i miei due pilikia (questa è la parola hawaiana per i problemi per voi continentali) con la nuova versione dello show: <br/> <br/> 1) PERDETE I FILTRI RIDICOLARI TECHNICOLOR! Potrebbero rendere gli alberi più verdi, ma gettano un'orribile sfumatura verde sulla nostra bellissima acqua blu. <br/> <br/> 2) So che dovrebbe essere & quot; trendy, & quot; ma Danno e Steve dovrebbero radersi ogni tanto … specialmente Danno. Sembra un barbone.
Quando un sequel si avvicina o supera lo splendore del concetto originale? Raramente, infatti, non riesco a pensare a una singola istanza. Ma seriamente, quando fai un sequel dovresti almeno essere un fan … costringere gli sceneggiatori a guardare una stagione di DVD in modo che almeno abbiano un indizio. Questo è COSÌ male, non voglio nemmeno perdere tempo a scrivere questo in modo intelligente. <br/> <br/> In breve, i personaggi sono barzellette … solo qualche attore ha l'impressione che nessuno per strada riconoscerebbe, non abbia presenza scenica o personalità unica o stella gravita. Un rapido esempio STEVE McGARRETT … lui è e sarà sempre JACK LORD nessuno può riempire le scarpe dell'ex comandante della Marina. Quando guardo questo giovane punk inesperto dire che è Steve McGarrett, mi sfogo … Scuoto la testa … Mi chiedo che diavolo pensavano gli scrittori e il direttore del casting. Sì, questo attore senza nome è Steve McGarrett come se fossi Frank Sinatra … il ragazzo che interpreta l'attuale Steve McGarrett non poteva mettere un brufolo sul badge di Steve McGarrett. <br/> <br/> Grazie a GOD I DVD degli episodi originali sono disponibile … con un upconverter 4K e un proiettore LED 4K, posso guardare le Hawaii Five-O. Wow, com'è possibile che le automobili e il paesaggio siano migliori della serie originale di cinquant'anni ??? La prossima volta che vuoi fare un sequel, dimentica i tuoi scrittori di tendenza e fatti consigliare ai fan più accaniti dello show. Nella serie attuale onestamente non lo so e non mi interessa chi è chi. Almeno la donna asiatica è meravigliosa.
Lo spettacolo è debole nella sceneggiatura, Scott Caan è il loro a causa di suo padre, non un buon Dano, Alex O'Loughin è estremamente debole Steve Mc Garrett, nessuna leadership nello show, sembra che Dano sia il suo capo. Gli script sono molto pessimi, la grafica di introduzione troppo breve e molto corta. Le storie sono dappertutto. Grace park e Daniel Dee Kim dovrebbero interpretare i ruoli principali, non perdere tempo guardando questo spettacolo mal fatto. Lo spettacolo è reso molto povero, dov'è Jack Lord quando abbiamo bisogno di lui. Le persone che hanno fatto questo spettacolo non hanno mai visto il vecchio Hawaii 5-0, saltare questo spettacolo è davvero pessimo. La CBS deve girare questo show su una stringa di scarpe. Evita questo spettacolo a tutti i costi, guarda il vecchio spettacolo delle Hawaii 5-0 se vuoi davvero vedere un bel spettacolo alle Hawaii 5-0

Steve McGarrett comes to Hawaii to avenge his father&#39;s death but when the governor offers his own task force, he accepts. He picks up team members on the way, Danny Williams, the head detective on
Z Nation sub downloadOn Probation torrentfree download Con una mano ti rompo con due piedi ti spezzoStalingrad full movie in italian free download hd 720p7 Mummies in italian free downloadI Am Soldier online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Confidential AssignmentIl triangolo della paura full movie free downloadBlue Iguana download completo di film in italianoIspettore Callaghan: il caso Scorpio tuo! malayalam movie download
Please log in to post a reply.