Taslinslongra Admin replied

350 weeks ago

Cleopatra Jones: Licenza Di Uccidere

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un film davvero spiritoso con protagonista la sorprendente Tamara Dobson nel ruolo del protagonista. Cleopatra è un ufficiale della DEA intenzionato a mettere fuori gioco la regina del crimine Shelly Winters. Winters fa una bella lotta. Il regista Jack Starrett mantiene le cose in movimento in una sequenza veloce con un sacco di bei pezzi: Dobson che tira fuori aspiranti assassini in una giostra di bagagli; una sequenza di inseguimenti in auto davvero eccezionale attraverso LA; un incidente in auto fuori campo di sinistra che coinvolge due camion di rimorchio e amp; un rotolo. Dobson non è solo bella ma un'attrice terrificante, molto credibile nonostante il guardaroba di alta moda (deve essere visto per crederci). Winters è divertente con i capelli rossi di Technicolor e anche l'affidabile Bernie Casey è dentro. Meglio di tutti è il pazzo Antonio Fargas come uno dei soldati meno cooperativi di Winters. Un classico.
* The Things That Turned Me on: <br/> <br/> 1 - La musica di (J.J.Johnson) e il resto della colonna sonora. In realtà tutti i miei amici odiano la musica da discoteca degli anni '70, ma lo adoro.La cosa migliore è che ha un ritmo veloce e un senso orchestrale allo stesso tempo; è divertente, gratificante e come nessun altro. Ma la cosa che mi dà fastidio è che non riesco a trovarlo se non nei film come questo, o in alcuni show televisivi degli anni '70 e solo all'inizio degli anni '80! È stata una parte davvero piacevole della cultura di questa era, mi manca molto e non capisco perché così tante persone la disdegnano solo perché "è degli anni '70 & quot; ! ?? <br/> <br/> 2 - Watching (Shelly Winters) come un malvagio trafficante di droga lesbo che parla in un linguaggio sporco! Ohh non potevo credermi! Prima di tutto è un nuovo personaggio, specialmente quando hai una donna come protagonista. In secondo luogo è stato come guardare (Gary Cooper) come un magnaccia in qualche film! È un'occasione per vedere l'icona di Hollywood in qualcosa di diverso da tutti i prototipi precedenti o dai cliché raffinati che sembravano eterni. Era totalmente una nuova immagine che mi colpì e riuscì a trascinarmi sulla mia sedia fino alla fine del film. <br/> <br/> 3 - Il fatto che sia tecnicamente abile e che l'atmosfera fosse così solida. La fotografia, la regia, il montaggio e la produzione sono stati brillanti rispetto agli stessi elementi di altri film di Blaxploitation della stessa epoca. Guarda la scena di apertura o l'inseguimento in auto per le istanze … Era super. È vero che la sceneggiatura non era altro che ombre ed echi di altre linee narrative a un altro film e show televisivi ma Hey, è l'anno 1973, quindi quelle persone erano piuttosto pioniere in particolare quando questo genere di film d'azione a basso budget regnava in seguito, e ha lasciato il segno anche su quelle successive. <br/> <br/> * Le cose che mi hanno distrutto! <br/> <br/> 1 - (Tamara Dobson) per cominciare. Non aveva quel carisma sessuale radiante, essendo vicino al mannish per la maggior parte del tempo. Inoltre, la sua recitazione è stata più terribile della pettinatura di tutti nel film! <br/> <br/> 2 - Ovviamente l'acconciatura di tutti nel film !, e (Antonio Fargas) che dice & quot; My Hair Is Like A La donna se la tratto bene Mi tratterò bene! "Ecco perché è stato ucciso lui stesso! <br/> <br/> 3 - La presunta bellezza di (Tamara Dobson)! come lei impressiona ogni uomo, ragazzo, Marziano nel film per farli schioccare le labbra e dire "che mamma", "guarda che & quot; ! OH MIO DIO che mucchio di occhi deboli, ipocriti, cattivi assaggi! In una parola (Pam Grier) c'era una mamma calda che avrebbe potuto essere indimenticabile (Cleopatra Jones), tuttavia (Dobson) avrebbe potuto andare bene solo come (Jones)! <br/> <br/> * La Cosa Che Trasformò Io avanti e indietro! <br/> <br/> Gli abiti bizzarri di (Cleopatra)! Penso che la moda rivoluzionaria di allora dicesse tanto di vendicarsi delle vecchie modalità o della disposizione tradizionale insieme al desiderio nero di definire un distinto carattere indipendente. Qui è un modo per assicurare la diversità dei loro personaggi o l'unicità per essere specifici. Quindi guarda (Cleopatra) per sapere di lei e del modo in cui intendevano farla apparire: è selvaggia come una tigre, feroce come una volpe, eppure tenera come un cervo, e orgogliosa come un pavone. Quella forma animatamente forte non era solo squisita come sicura figura sexy, ma anche come manifestazione contemporanea ribelle della comunità nera proprio come quei giorni in cui Jive parlava. Così gli abiti si adattano abilmente allo stato drammatico e non sono stati eccessivamente comici come in (Foxy Brown). Mi è piaciuta solo la sequenza del climax che (Cleopatra) si toglie la gonna per combattere liberamente .. WAW è una bella boccata d'aria che scommetto che un sacco di pubblico l'ha amato come romanzo quando non c'era WWF o wrestling femminile in TV settimanalmente! Comunque personalmente penso che sarebbe stato perfetto con un'altra donna, nonostante come (Tamara Dobson) abbia dominato il modo in cui il personaggio si muove. <br/> <br/> Generalmente ogni epoca ha per le circostanze sociali economiche politiche un sacco di cambiamenti e peripezie, per non parlare di come il gusto umano sia così volubile da sempre per avere qualcosa di alla moda in un certo momento che poi diventa fuori moda in futuro con troppe parodie potrebbero avere più successo del suo originale! Ma nulla può negare che sia stato (o la sua parodia) di moda una volta. Quindi forse tutti gli elementi delle mie liste qui potrebbero accendere qualcuno, o forse tutto tornerà di moda !, o forse la mia lista delle cose che mi hanno sconvolto mi avrebbe trasformato un giorno .. Hmmm .., o forse no!
Ho visto questo film il fine settimana che è uscito nel 1973 nel centro di Baltimora, la città natale di Tamara Dobson. Anche se è stato 36 anni fa, lo ricordo molto bene. <br/> <br/> Il 1973 era circa 5 anni dopo l'età d'oro della bella, ma imbattibile, in-una-lotta eroina femminile. Una fantasia totale, ma ora come donna di mezza età, a volte mi chiedo ancora: cosa farebbe Emma Peele? & Quot; Ho trovato le prime eroine degli anni '70 come completi completi rispetto alle eroine degli anni '60. <br/> <br/> Quindi, quando la campagna pubblicitaria ha colpito nel 1973 per "Tamara Dobson IS Cleopatra Jones", & quot; con la locandina dell'alta cannoniera Ms. Dobson, ho implorato e pregato di andare. <br/> <br/> Sono andato in centro con una donna anziana amica della famiglia, e noi due eravamo letteralmente l'unico bianco persone nell'intero teatro pieno di gente di colore. <br/> <br/> Nel film. i cattivi sono tutti bianchi e i bravi ragazzi sono tutti neri. Inoltre, ci sono molte scene in cui i bianchi vengono uccisi dai neri. Durante queste scene, il teatro esultò selvaggiamente. Probabilmente non è qualcosa che potresti notare guardando il film in TV, ma credimi, se sei uno dei due bianchi del teatro, fa una grande impressione. <br/> <br/> C'era anche un pozzo scena scritta e intelligente nel film in cui uno degli assistenti maschi di Cleopatra è in agguato per i cattivi bianchi. Quando arrivano, tira una pistola su di loro e dice "Indovina cosa è appena saltato fuori dalla catasta di legna?" La donna più anziana che mi portò al film era meridionale. Pensava che questo scherzo fosse isterico e continuava a cercare di spiegarmelo diverse volte, con le sue spiegazioni estremamente chiare che attiravano l'attenzione di tutti seduti intorno a noi. Per quelli di voi non benedetti da un vecchio amico del sud, la frase "Indovina cosa è appena saltata fuori dalla catasta di legna?" si riferisce all'espressione & quot; N-word nella catasta di legna, & quot; un termine meridionale per una spiacevole sorpresa. <br/> <br/> Quindi cosa ho imparato nel mio viaggio al cinema? <br/> <br/> 1) Il termine & blaxploitation & quot; è totalmente falso Questo "blaxploitation" il film sembrava riguardare i neri che erano superiori in ogni modo ai bianchi, sia moralmente che fisicamente. <br/> <br/> 2) È davvero spaventoso e scomodo essere in minoranza.
Inutile dire che il mio film preferito di Quentin Tarantino è "Jackie Brown". Mi è piaciuta l'azione, e Tamara Dobson è stata bellissima (non posso credere che fosse 6'2 & quot ;! Wow!). Vorrei aver fatto più film e non fosse morto così giovane (a 59 anni, di polmonite e sclerosi multipla). Sebbene il regista Starrett (che è morto anche più giovane, in caso di insufficienza renale) abbia fatto principalmente lavori televisivi, ho amato la sua "Razza con il diavolo", che è stata più o meno questa volta. È stato molto bravo in questo tipo di film, sia presentando scene d'azione che costruendo suspense. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere TUTTI questi film di "azione urbana". Anche se dalla mia esperienza di guardare film, trovo che preferisco i film di prima del 1970, anche questi film degli anni '70 sono fantastici e mi piacciono molto di più della maggior parte dei film che vedo oggi. <br/> <br /> Spero sinceramente che, come in "Cleopatra Jones", i registi di oggi possano concentrarsi sulla presenza e sulle acrobazie degli attori, piuttosto che limitarsi semplicemente alla CGI. Io per primo sarei molto più felice come un cinefilo.
Mentre è un pietoso sfruttamento del nero come vediamo con il senno del 20/20, questo film ha segnato un altro degli strenui sforzi di H * wood per abbracciare attori e attrici neri sullo schermo d'argento. Nella visione di oggi gli outfit glam sono ridicoli, ma se poi percorresti le strade negli anni '70, abiti e personaggi potrebbero essere facilmente un collage di realtà. Big-afros e & quot; al massimo & quot; le giacche sono tutti segni distintivi dello stile americano degli anni '70 - in particolare, il quartiere Black. <br/> <br/> Il messaggio metaforico significa molto quando preso nella sua impostazione contestuale. I neri combattevano per i loro quartieri contro l'assalto di "rinnovamento urbano"; e l'infestazione di spacciatori e magnaccia, che rispetto agli anni '80 ora sembrano una "passeggiata nel parco". Potrebbe essere classificato come un gioco di moralità - dove i combattenti assumono il ruolo della nemesi nella realtà e l'eroina diventa la vittima vittima e vittima in realtà. <br/> <br/> È "volare".

Cleopatra Jones is a United States Special Agent assigned to crack down on drug-trafficking in the U.S. and abroad. After she burns a Turkish poppy field, the notorious drug-lord Mommy is furious at t
Avengers Grimm: Time Wars movie free download in italianNieR: Automata download moviesConfessions of an Action Star 720p torrentMirror's Edge downloadSilver Surfer: Prodigal Son full movie online freeThe Snaker full movie in italian 720p downloadHannibal online freeW.I.T.C.H. movie download in mp4download Jurassic Park: Island SurvivalDal tramonto all'alba download torrent
Please log in to post a reply.